venerdì 22 gennaio 2021

UNA SORPRESA IN AULA

 


Treiso, gennaio 2021

Gli alunni delle classi 1^ , 5^ e della scuola dell’Infanzia al rientro dalle vacanze di Natale hanno trovato una gradita sorpresa.

Il 7 gennaio, tornati dalle vacanze di Natale, noi alunni della classe 5^ e i nostri compagni della classe 1^ abbiamo trovato le aule cambiate.

Le pareti erano state tinteggiate di un bel verde chiaro .

Adesso il nuovo colore e i nuovi banchi, arrivati qualche mese fa,  abbelliscono l’aula e rendono l’ambiente più accogliente.

L’aula appare ancor più ordinata e si avverte un senso di serenità e concentrazione mai provato prima.

L’amministrazione comunale si dimostra sempre attenta ai bisogni della scuola e porta sempre delle migliorie al complesso scolastico.

Noi alunni, pertanto,  cerchiamo di rispettare il lavoro fatto senza sporcare e avendo cura delle pareti che abbelliscono la nostra aula.

Ora sentiamo il parere di Leonardo, un alunno della classe 1^ - Leonardo, come ti sembrano le nuove aule?-

  • Mi piacciono molto le aule di questo bel verde, sono davvero molto belle!-

Questo dimostra che in questo periodo ci sia molta attenzione a rendere l’ambiente, dove i bambini trascorrono molte ore, sicuro e confortevole. 

All’ingresso della scuola dell’Infanzia invece sono stati posizionati dei coloratissimi e utili armadietti che permettono di riporre gli indumenti dei piccoli alunni in modo ordinato e sicuro.

Gli alunni e le insegnanti della scuola Primaria e della Scuola dell’Infanzia ringraziano il Sindaco e tutta l’Amministrazione per questi graditi regali.


Gli alunni della classe 5^.


Nessun commento:

Posta un commento